Al fine di ottenere una prima previsione sul possibile andamento delle iscrizioni alle classi prime della scuola PRIMARIA e della scuola SECONDARIA di I grado si richiede la vostra collaborazione nel compilare una breve indagine mediante l’accesso al collegamento sottostante.

 

La compilazione della rilevazione richiede pochi minuti ed è aperta a tutti i genitori/tutori interessati ad iscrivere nell’a.s. 2023/2024 (prossimo anno scolastico) il proprio/a figlio/a alla classe PRIMA della scuola PRIMARIA o alla classe PRIMA della scuola SECONDARIA di I grado indipendentemente dalla scuola attualmente frequentata

 

Sono state create due rilevazioni: una per i genitori/tutori interessati all’iscrizione alla classe prima della PRIMARIA e una per i genitori/tutori interessati all’iscrizione dalla classe prima della scuola SECONDARIA di I grado.

 

Si riportano i collegamenti alle rilevazioni create.

 

 

Si ricorda che i genitori/tutori compilano a titolo volontario la rilevazione e che la compilazione del questionario non comporta iscrizione né obblighi per l’Istituto Comprensivo “G. MAZZINI”. La rilevazione resterà attiva fino al 27 novembre 2022.

 

L’avvio delle iscrizioni ufficiali perl’a.s. 2023/2024, come di consueto, sarà comunicato con specifica circolare del Ministero dell’Istruzione che specificherà modi e tempi dell’inoltro delle domande.

News

Visite: 1579