Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento delle iscrizioni dell’Istituto Comprensivo “G. Mazzini” viene reso noto l’elenco degli iscritti alla Scuola secondaria di I grado suddivisi per plessi.

 

La suddivisione è stata disposta tenendo conto degli spazi a disposizione (ampiezza aule rispetto alla normativa sulla sicurezza), alla presenza di alunni e alunne beneficiari di L. 104/1992 e in considerazione del tasso di ripetenza.

 

Si informa che ai sensi del Regolamento interno sulle Iscrizioni e della Circolare ministeriale sulle iscrizioni gli alunni e le alunne provenienti dall’Istituto Comprensivo precedono gli iscritti provenienti da altre scuole.

 

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii e Regolamento UE 679/2016) i nominativi degli alunni e delle alunne sono sostituiti con l’indicazione del numero di domanda restituito dal portale sulle iscrizioni online (https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ ) predisposto dal Ministero dell’Istruzione e del

Merito e utilizzato dai genitori/tutori per inoltrare le domande (principio di pseudonimizzazione).

 

Il presente provvedimento, e gli allegati che ne costituiscono parte integrante, viene pubblicato all’albo online dell’Istituto Comprensivo, sul sito e affisso nella sede di via G. T. Tozzetti n. 5.

 

Il presente provvedimento sostituisce il provvedimento prot. 4098 del 4.05.2023

News

Visite: 1139