Visite: 116

La sede via Giovanni Targioni Tozzetti n. 5 è stata costruita nel 1963 e si trova vicino all’ospedale cittadino. A partire dall’anno scolastico 2006/2007, ha conseguito la Certificazione del Sistema di Gestione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001: 2000. Attualmente ospita tredici classi funzionanti sia con il modello della settimana corta (dal lunedì al venerdì orario dalle 8 alle 14) che con il modello della settimana lunga (dal lunedì al sabato orario dalle 8 alle 13). La sede centrale ospita anche tutti i corsi pomeridiani offerti con l’indirizzo musicale (2 ore a settimana, con pianoforte, violoncello, corno e percussioni) e offre una grande aula per le prove di orchestra.

All’interno della sede centrale si trova la palestra dell’istituto dove, sia gli studenti di via Tozzetti che quelli di viale Carducci, effettuano le ore di educazione motoria. Un’aula è attrezzata per la costruzione di percorsi dedicati alla personalizzazione e inclusione degli studenti beneficiari di legge 104/1992.

Il plesso ospita gli uffici di dirigenza e la segreteria amministrativa.

Responsabile di Plesso: prof. Luca Di Martino

Contatti: